VKA
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VKA

Made in Tuscany

.... VKA originates from the pristine Tuscan Apennine hills of Mugello, where springs of crystal clear water quench stretches of gold wheat. VKA was born listening to the voice of the sheaf of wheat shooked by the wind, releasing aromas of juniper, anise and wild apples. ..VKA ha origine in Toscana nelle incontaminate alture appenniniche del Mugello, dove sorgenti di acqua cristallina dissetano distese di grano dorato. VKA nasce ascoltando la voce delle spighe scosse dal vento, attribuendole aromi di grano fresco ed una punta di ginepro. ....

....An exclusive bottle..Una bottiglia esclusiva....

....VKA captures water, wheat, wind and earth to preservethem in transparency. A bottle of pure clear glass, crystalline and essential, underlining a concern for the utmost eco-sustainability. .. VKA cattura l'acqua il grano, il vento e la terra per custodirli nella trasparenza. Una bottiglia di puro vetro trasparente, cristallino e essenziale che rimarca la massima attenzione all'eco-sostenibilità. ....

....Eco-friendly..Nel rispetto dell'ambiente....

....An elegant packaging for an exclusive gift, made with recycled paper, exalting all the peculiarities that VKA distills in a Vodka of exceptional purity. .. Una confezione elegante in carta riciclata per un regalo esclusivo, che esalta tutte le peculiarità che VKA distilla in una Vodka di rara purezza. ....

VKA
Scarperia e San Piero (FI), 50038,
Scarperia e San Piero (FI), 50038
ecommerce@vka.it
Hours

....The first Tuscany Vodka
from Organic Farmer .. La prima Vodka da grano tenero biologico Toscano....

....Download the datasheet..Scarica la scheda tecnica....

....View the website..Visita il sito....
....Payment..Pagamento....
....How can I pay?..Come è possibile effettuare il pagamento?....
....You may pay by credit card using Visa, MasterCard , American Express or Paypal. .. Si può pagare con carta di credito (Visa, MasterCard e American Express) e Paypal. ....
....When the order amount be charged to my account?..Quando l’ammontare del mio ordine sarà addebitato sul mio conto?....
....The order amount will be charged to your account a few days after receipt of the order confermation. .. L'importo dell'ordine sarà addebitato sul tuo conto dopo qualche giorno dal ricevimento della confermasi d'ordine. ....
....What currency will be used?..Che valuta sarà utilizzata?....
....The currency used on the VKA Italy Online Boutique is the Euro (EUR). .. La valuta utilizzata per l’online store di VKA in Italia è l'euro (EUR). ....
....Why has my payment not been accepted?..Perché non è stato accettato il mio pagamento?....
....If you encounter a problem there may be various reasons why your payment has not been accepted: check the credit card you entered at the time of placing the order, such as expiry date, card type and number. If the problem still persists please contact our CUSTOMER SERVICE. (ecommerce@vka.it | Tel. +39 055 8486668) .. Se si verifica questo problema ci possono essere vari motivi. Si prega pertanto di controllare la carta di credito immessa al momento dell'ordine, in particolare: data di scadenza, tipo di carta e numero. Se il problema persiste contattare il nostro servizio clienti (ecommerce@vka.it | Tel. +39 055 8486668) ....

....Shipping..Spedizioni....
....Is all shipping free?..Le spedizioni sono gratuite?....
....Yes, free shipping is guaranteed for all destinations in Italy. .. Sì, il trasporto gratuito è garantito per tutte le destinazioni in Italia. ....
....How can I check the shipping status of my order?..Come posso controllare lo stato della spedizione del mio ordine?....
....Once the order is shipped from our warehouse, you will be sent a confirmation email with all the details of the shipment, including your tracking number. You can check the delivery status directly from the courier's website by inserting the tracking number. (http://www.dhl.it/it/express/ricerca.html) .. Una volta che l'ordine viene spedito dal nostro magazzino, vi verrà inviato un e-mail di conferma con tutti i dettagli della spedizione, compreso il numero di vettura (tracking number). È possibile controllare lo stato di consegna direttamente dal sito del corriere inserendo il numero di tracking. (http://www.dhl.it/it/express/ricerca.html) ....
....When will my order be delivered?..Quando sarà consegnato il mio ordine?....
....Orders placed during workdays (Monday to Friday) are usually processed in the same day and the delivery is carried out in approximately  1-2 depending on the destination within Italy. Since there are no shipments are Saturdays, Sundays or holidays they will be shipped on the following work day. .. Gli ordini effettuati durante i giorni lavorativi (dal Lunedì al Venerdì) sono trattati il giorno stesso e la consegna sarà effettuata entro 1-2  giorni circa  a seconda della destinazione in Italia. Poiché non ci sono spedizioni il sabato, la domenica e nei giorni festivi gli ordini effettati in questi giorni  saranno spediti il primo giorno feriale disponibile. ....
....What happens if the carrier does not find anyone at home at the indicated delivery address?..Cosa succede se il vettore non trova nessuno in casa presso l'indirizzo di consegna indicato?....
....After one or more failed delivery attempts, your goods will be placed in stock at the carrier's warehouse. You will be contacted by our Customer Service and requested to provide any information necessary to proceed with the delivery. If you have not replied within three days after the notification, your items will return to our own warehouse and the amount of your order will be refunded within 30 days of the return date. .. Dopo uno o più tentativi di consegna falliti, il vostro ordine sarà collocato nel magazzino del vettore. Sarete contattati dal nostro Servizio Clienti che vi richiederà le informazioni necessarie per procedere alla consegna. Se non si è risposto entro tre giorni successivi alla notifica, i vostri articoli troneranno  nel magazzino di VKA e sarà rimborsato l'importo del vostro ordine entro 30 giorni dalla data di ritorno. ....

....Order confirmation..Resi e rimborsi....
....How do I return an item?..Come posso restituire un articolo?....
....If you are not fully happy with the item(s) you received, you have up to 14 working days from the delivery date to submit a return request via email at ecommerce@vka.it or by phone at +39 055 8486668. Once you receive return authorisation from Customer Service you may proceed to ship the item(s) back to the warehouse address as indicated in the authorisation email at your own expense.  Upon arrival of the goods in our warehouse, the item(s) will undergo a quality control to verify that the return meets the TERMS & CONDITIONS. No refunds are possible for products received in conditions not complying with these terms. Should the return be accepted, your refund will then be processed on the card used for the purchase within approximately 30 days from the date in which it has been delivered back to our warehouse and you will receive a confirmation email. .. Se non siete pienamente soddisfatti della merce che avete ricevuto, entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna  sarà possibile inviare una richiesta di reso via e-mail a ecommerce@vka.it o telefonando al +39 055 8486668. Dopo aver ricevuto l'autorizzazione di reso dal Customer Service si può procedere a spedire la merce all'indirizzo del magazzino, come indicato nella e-mail di autorizzazione a proprie spese. All’arrivo della merce nel nostro magazzino, la merce sarà sottoposta ad un controllo di qualità per verificare che il reso sia in linea con i  TERMINI E CONDIZIONI. Non si effettuano rimborsi  per i prodotti ricevuti in condizioni non conformi a questi termini. Se il reso è accettato, il rimborso sarà elaborato sulla carta utilizzata per l'acquisto entro circa 30 giorni dalla data in cui è stato consegnato al nostro magazzino, ricevendo una mail di conferma. ....
....I have received a damaged product, what should I do?..Ho ricevuto un prodotto danneggiato, cosa devo fare?....
....Should the product received not be the same as the one ordered or have damage, VKA will take full responsibility for the return. You should contact our Customer Service via email at ecommerce@vka.it or by phone at +39 055 8486668, which will issue authorisation for the Return Service and make arrangements with the carrier to pick up the package at no extra cost to you. A new delivery bill will be issued and sent to you by email which must be printed and attached to the package. .. Se il prodotto ricevuto è danneggiato, VKA avrà la piena responsabilità del reso. Si consiglia di contattare il nostro Servizio Clienti via e-mail all'indirizzo ecommerce@vka.it o per telefono al +39 055 8486668, che rilascerà l'autorizzazione per il servizio di reso e prendendo accordi direttamente con il corriere per il ritiro del pacco, senza alcun costo aggiuntivo. Una lettera di vettura vi sarà consegnato e rilasciato via e-mail, che dovrà essere stampato e allegato al pacchetto. ....
....What can I do if the amount refunded to me is not correct?..Cosa posso fare se l'importo rimborsatomi non è corretto?....
....Contact our Customer Service to notify us of any discrepancy in the refund amount. Customer Service assesses claims on a case by case basis and will define the eventual amount to be refunded. .. Vi preghiamo di contattare il Servizio Clienti per avvisarci di qualsiasi discrepanza nell’importo di rimborso. Il servizio Servizio Clienti valuterà le richieste caso per caso e definirà l'ammontare eventuale da rimborsare. ....
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